whimesdifi Admin replied

367 weeks ago

Fallout 4

Show Spoiler

374e6bdcca Appena finito il primo gioco di Fallout 4 …. Underwhelmed, è più una mappa di Fallout 3 più piccola con più persone / mutanti che girano dappertutto ….. Fallout 3 era una mappa più grande ed era una "landa desolata" con grandi aree disabitate. Le missioni secondarie sono principalmente & quot; vai qui e uccidi le cose & quot ;. Dopo alcune delle missioni secondarie, in pratica finisci per ripeterle più e più volte. L'accampamento è inutile alla fine e diventa semplicemente noioso.Questo non vuol dire che sia un brutto gioco, non è bello e mi è piaciuto. Semplicemente non fantastico come Fallout 3 o divertente come Fallout: New Vegas. Sembra come un passo laterale per Bethesda dopo la brillantezza di Skyrim … Speriamo che i pacchetti di espansione promessi compensino il gioco attualmente non ispirato e, a volte, ripetitivo.
Beh, ad essere sinceri, hanno alzato il livello e abbassato lo standard. Le missioni dei Minutemen che si auto-rilasciano automaticamente nel registro delle missioni. I numeri degli insediamenti non corrisponderebbero ai numeri sul Pip-boy. La "situazione del letto" a causa di percorsi IA difettosi. <br/> <br/> La quantità di doppiaggio (e quasi come una buona qualità) è stata epica … ma poi l'AI dei seguaci è così completamente non istintiva che correre 'l'unica tattica che potevano eseguire. L'IA nemica non era molto meglio. Trucchi economici come "Oh … mi stanno sparando … mi teletrasporterà a sinistra oa destra 6 piedi e continuerò a sparare". È divertente se li prendi mentre sono in transizione … la forza spingerà il loro corpo a 50 piedi. Quindi preferirei non stare con un compagno se ho intenzione di combattere … il che, sfortunatamente, è la maggior parte del gioco. Quindi "Alzare la barra e abbassare lo standard" … e, in questo caso, spingere la barra verso l'alto nel loro sforzo. FO4 ha eliminato la forma verbale di tortura dell'acqua cinese così presente in FONV e Skyrim. Quanti di noi si sono uniti agli Stormcloak solo per far uscire quel ragazzo odioso (con quella fila) dal castello? <br/> <br/> Anche Jetpacks. Là. L'ho detto. Ogni gioco con Jetpacks ottiene almeno altri 2 punti. Guarda Duke Nukem 3D. Eccezionale. Guarda Duke Nukem per sempre. Non era proprio lì. La ragione? No Jetpacks in Single player. Non solo, ma le mappe che supportano Jetpack consentono una maggiore flessibilità. I Jetpack di Fallout 4 consentono di effettuare salti da marginali a piuttosto epici a seconda delle tue statistiche. Non possono essere realmente usati per il volo puro … e li prendi piuttosto tardi nel gioco. Ma ancora. <br/> <br/> Il gioco è pieno di cose fantastiche. Puoi giocare per 100 ore senza colpire tutto sulla mappa. Quindi, perché … PERCHE '… siete andati con uno scrittore a cui piace rendere i suoi finali deprimenti quanto umanamente possibili? <br/> <br/> 100 ore di gioco è una formula perdente con un calcio in il finale dei denti (tutti). Ecco un suggerimento; Non fare sparare il protagonista ai loro amici. Vedo questa straordinaria produzione come una bella torta e uno scrittore che lo accarezza e ne spreme uno. Sul serio? A cosa state pensando voi ragazzi? <br/> <br/> È Indiana Jones o "All Quiet on the Western Front". Fai una scelta. Non puoi avere entrambi senza la giusta quantità di finezza. Emil non ha ancora questa abilità. Non per l'aspetto della storia. <br/> <br/> Dato che Bethesda ha alzato il livello … Darò questo a 8 … su 15. Bene … OK 7/10 +1 per il parziale Jetpack è 8. Alza tutte le barre in modo uniforme la prossima volta, ragazzi … e non lesinare sulla storia.
Fallout 4 è l'ultima entrata nel franchise post-apocalittico, Fallout. Il trailer di questo gioco ha generato un sacco di pubblicità, e io, per esempio, stavo anticipando la sua uscita. Questo gioco è stato il primo che ho acquistato per Xbox One ed è riuscito a succhiarmi per tonnellate di ore. Anche se non è certo il più forte gioco di Bethesda che abbia mai giocato, visto che quell'onore appartiene a Elder Scrolls 5: Skyrim, è ancora un'ottima puntata al franchise di Fallout. Ci sono diversi cambiamenti notevoli che sono stati implementati nel gioco, alcuni buoni e altri cattivi. Diversi aspetti positivi del gioco sono il miglior creatore di personaggi, la personalizzazione di armi e armature, l'abbondanza di compagni, molti contenuti e missioni e, infine, l'armatura potenziata, che è stata modificata per supportare un ruolo di combattimento basato sul tank. Tuttavia, le modifiche al dialogo e la mancanza di finali variabili neutralizzano un RPG altrimenti solido.
Pensieri sul fallout 4: - Sappiamo tutti che Fallout 4 è fuori e voglio condividere i miei pensieri. prima di leggere questo voglio solo dire che sarò prevenuto verso il gioco dato che sono un fan del gioco. Queste sono le mie opinioni oneste. - Quello che mi piace di Fallout 4: Adoro questo gioco è avvincente e porta nuove funzionalità al gioco. La modalità di assestamento è divertente, certo qualcuno potrebbe dire che è un knock off di Minecraft e capisco, ma funziona con l'ambiente pensato, e la personalizzazione della pistola è davvero eccezionale. L'intera mappa è davvero fantastica ed è davvero bellissima, e penso che abbiano reso i modelli di personaggi e creature migliori di fo3 e NV, sembra più realistico. So che alcuni di voi grafici piagnucolano non sono d'accordo con me su questo, ma penso che la grafica abbia un aspetto migliore dei precedenti, e la grafica non è buona ma darei 8/10, e non lo so perché, ma mi piace lo stile della grafica, mi piace quella sensazione di disonorato bioshock. So che alcuni potrebbero dire che la trama suona come Fallout 3 e sono d'accordo, ma nonostante ciò ci sono alcune parti interessanti della storia come l'istituto e l'essere sconosciuto al Commonwealth. I compagni sono davvero utili e personaggi interessanti come Cait. Valentine, Strong, Piper … Mi piace come ha mostrato come tutto sembrava prima che le bombe cadessero, e ad essere sinceri mi piacciono molto i protagonisti, sono bravi doppiatori. Mi piace il modo in cui l'armatura potenziata funziona in questo gioco, in realtà sembra un'armatura vera e propria come negli altri giochi fallout che si sentivano vestiti. - Quello che non mi piace di Fallout 4: ho problemi con il gioco, è la ruota di dialogo. Non ha abbastanza scelte e non importa quello che dici adesso. E la storia sembrava un po 'come la fallout 3 ma ci sono alcune parti interessanti della storia. Ha tolto l'elemento RPG, non facendo le tue scelte come essere il cattivo o il bravo ragazzo. - Nel complesso: Fallout 4 è un buon gioco che mi sto divertendo finora, quindi cedo Fallout 4 da qualche parte attorno a un 8.9 o 9/10 … Bethesda se la stai leggendo spero che tu impari i tuoi errori e migliori sul tuo prossimo gioco.
Io, personalmente, amo i giochi di Bethesda. Amo Fallout, Elderscrolls, Doom e Dishonered. Il mio gioco preferito di sempre è stato Elderscrolls: Oblivion. Tutti i titoli di Bethesda sono pieni di contenuti che ti terranno impegnato per ore. Dopo aver visto Todd Howard annunciare il prossimo gioco, Fallout 4, ero piuttosto eccitato. Ho amato Fallout 3. E dopo che è uscito, ho evitato di imparare e rovinare tutto. Alla fine l'ho comprato e messo dentro e sono stato accolto con pantaloncini divertenti e divertenti come il mio gioco scaricato. Dopo che è stato scaricato, sono stato buttato dentro. E lasciami dire, non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Sono stato catapultato in un'introduzione prebellica dove potresti costruire il tuo personaggio e assistere, nel gioco, al mondo. Non ho intenzione di rovinare nulla, ma la storia è fantastica! <br/> <br/> Il gioco è fantastico! Migliorata la riproduzione della pistola, nuova IVA rallentata, personalizzazione delle armature potenziate, personalizzazione delle armi, personalizzazione delle armature, nemici leggendari, ottimi sistemi di accompagnamento e romanticismo e un nuovo grande sistema perk. <br/> <br/> Il gioco è ambientato a Boston ed è quasi il doppio di Skyrim. Le quest secondarie e secondarie sono tutte avvincenti ed emozionanti. Non sei mai privo di cose da fare. L'ambientazione è confortevole e dai colori vivaci e ci sono molte aree differenti con diversi tipi di nemici. <br/> <br/> È un grande gioco e lo consiglio vivamente.

Enter Batgirl, Exit Penguin 720p torrentSkin Trade: Merce umana film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Episode 1.175 full movie in italian free download hdDownload The Next Three Days full movie in italian dubbed in Mp4Watchmen download completo di film in italianoChuck sub downloadThe Phantom Speaks hd full movie downloadDownload the Black Water full movie italian dubbed in torrentKnockin' on Heaven's Door hd full movie downloadKillers Anonymous scaricare film

last edited 286 weeks ago by whimesdifi
Please log in to post a reply.